Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Ok
  • Nuovo

Zucchine Tonde al Kg

1,98 €
Non disponibile
Zucchine Tonde prezzo al KG
Qtà:

Totale Valutazione Totale Valutazione:

0 1 2 3 4
0/5 - 0 recensioni

  Aggiungi recensione Vedi recensioni Vedi recensioni
Pinterest
  • ZCT001
  • Out stock

Ricetta > Zucchine Tonde Ripiene, rapida e gustosa

Zucchine tonde ripiene una ricetta semplice ed un modo diverso per cucinare le zucchine, con pochi ingredienti possiamo preparare un piatto non è eccessivamente calorico, e il risultato è garantito e da provare!

Ingredienti: 

3 zucchine tonde

2 cucchiai di pane grattugiato

1 fetta di Asiago

sale

3 cucchiai di olio extravergine di oliva

Procedimento: 

Tagliate la parte superiore delle zucchine e svuotatele della polpa utilizzando un cucchiaino. La polpa la tagliate a pezzetti e la tenete da parte.

In una padella mettete un cucchiaio di olio e due cucchiai di pane grattugiato, fate assorbire l’olio girando spesso, quando il pane grattugiato comincerà a prendere colore toglietelo dalla padella e tenetelo da parte.

A questo punto nella stessa padella mettete la polpa delle zucchine con un filo di olio, fatele cuocere per una decina di minuti; poi unite il pane grattugiato alla polpa di zucchine, incorporate bene i due ingredienti, e cominciate a riempire le zucchine aggiungendo 3-4 pezzi di formaggio non troppo stagionato.

Disponete le zucchine in una teglia, un filo d’olio e un po’ di parmigiano per creare una crosticina dorata, infornate per 20 minuti a 180°-200°, saranno pronte quando saranno dorate in superficie. 

ZCT001

Riferimenti Specifici

Recensioni Recensioni (0)

Sulla base 0 recensioni - 0 1 2 3 4 0/5